Calciomercato

Con Zhang in Italia arrivano i rinnovi di Marotta, Ausilio e Baccin – CdS

Zhang torna in Italia, con lui – come riportato dal Corriere dello Sport -, si parlerà prima di tutto del rinnovo dei tre dirigenti Marotta, Ausilio e Baccin.

RINNOVIZhang torna a Milano, e il suo ritorno in Italia coinciderà con un’accelerata sui rinnovi dei dirigenti Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. Sia venerdì che ieri i tre dirigenti erano presenti alla Pinetina, per mandare un segnale di compattezza al gruppo dopo le voci sul futuro della società. Nessun problema di liquidità o legato agli stipendi, chiaramente, ma i giocatori dovevano comunque essere rassicurati. Inoltre, il presidente non può privarsi di chi ha costruito la squadra dello scudetto e che sta andando a caccia del bis, per questo motivo i tre manager presto rinnoveranno.

SU INZAGHI – Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Simone Inzaghi. Per lui Zhang ha tantissima stima, ma il prolungamento eventualmente arriverà a bocce ferme al termine della stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh