Con Leonardo al Psg diventa possibile lo scambio Icardi-Cavani? – CdS

Articolo di
20 luglio 2019, 10:32
Cavani

L’Inter continua la ricerca del centravanti richiesto da Antonio Conte. Ma come riportato dal “Corriere dello Sport”, la squadra nerazzurra potrebbe virare su altri profili se la situazione con Romelu Lukaku non dovesse sbloccarsi. Ecco, dunque, il nome di Edinson Cavani

CAVANI PER ICARDI? – Se Romelu Lukaku risulterà inarrivabile per l’Inter, considerato anche il sempre più imminente countdown di mercato della Premier League (che chiuderà l’8 agosto), sarà necessario valutare le alternative. L’Inter, già negli scorsi mesi, aveva sondato il profilo di Edinson Cavani del Paris Saint-Germain ed era pronta a mettere sul tavolo Icardi, ma l’argentino non ha scaldato il club francese. Con Leonardo alla guida del club potrebbe cambiare qualcosa?

RIMETTERSI IN GIOCO – Di certo il centravanti uruguaiano ex Napoli intriga l’Inter che, però, vuole capire quali siano gli stimoli e gli obiettivi di Cavani stesso. In Italia, di fatto, il numero nove della squadra parigina dovrebbe rimettersi in gioco senza andare a guadagnare quei 12 milioni di euro più bonus che l’emiro gli garantisce fino a giugno. L’agente di Cavani, Simonian, è vicino alla proprietà qatariota e ha ottimi rapporti anche in viale della Liberazione. Il trasferimento dell’attaccante uruguaiano all’Inter, di fatto, non sembrerebbe un affare impossibile. Tutt’altro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE