Con le cessioni può arrivare un centrocampista: Strootman o Rakitic – GdS

Articolo di
3 agosto 2019, 09:41
Strootman

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter ragionerà anche su un centrocampista. Due profili interessanti sono Strootman e Rakitic.

INNESTO DI LIVELLO – Nainggolan ha salutato l’Inter. Viene spontaneo chiedersi con chi verrà sostituito l’acquisto- top dello scorso mercato. Non è il primo problema in cima alla lista, però il mercato è lungo. Con le giuste cessioni si potrebbe ragionare su un innesto a centrocampo. Dovrà essere uno che migliori la rosa e la completi: uno come Rakitic o Strootman. A patto che partano almeno un altro paio di esuberi, come Borja Valero e Joao Mario. Poi l’Inter farà i conti, di uomini e fondi a disposizione.

DUE OPZIONI – Strootman garantirebbe fisico e incursioni, Rakitic costituirebbe un salto di qualità. Per il croato la strada è complessa, anche se il rapporto col Barça pare logoro. L’Inter deve sperare che negli ultimi giorni di mercato i catalani vogliano ridurre il monte ingaggi, concedendo uno sconto sul prezzo del croato, ad oggi troppo alto. Convincere il giocatore sembra più facile. L’olandese ex-Roma è stato messo sulla lista dei sacrificabili dal Marsiglia, che a inizio estate gli ha chiesto di trovarsi un’altra squadra, per necessità economiche. Può partire per meno di 20 milioni, ma ne guadagna 4,5, per altri 4 anni.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE