Calciomercato

Commisso: “Chiesa? Con offerta giusta lo accontenteremo. Ripresa…”

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Firenze, facendo il punto sulla situazione di mercato di Federico Chiesa – giocatore cercato con insistenza anche dall’Inter – e sulla ripresa del campionato nonostante l’emergenza Coronavirus.

FUTURO INCERTO – Rocco Commisso, senza troppi giri di parole, ha fatto capire che chiunque voglia acquistare Federico Chiesa – Inter compresa – dovrà presentarsi al tavolo dei viola con la giusta offerta: «Con il caos che si è creato con questo virus, non è il momento di prendere decisioni. Io ho un grande rapporto sia con Chiesa che con il padre, se vorrà partire allora lo accontenteremo a prescindere da quale squadra ci porti la giusta offerta, Juventus compresa. Spero possa restare anche se lo vogliono molte squadre. Castrovilli invece sarà il nostro numero 10».

RIPRESA – Commisso ha anche rivelato quanto gli manchi il calcio, fermo ormai da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Proprio di un’eventuale ripresa ha parlato il numero uno viola, esprimendo il suo pensiero: «Mi mancano il calcio e la mia Fiorentina, spero di riprendere il prima possibile. Prima però viene la salute. Questa stagione è già un disastro, cerchiamo di non rovinare anche il prossimo campionato. Stiamo studiando i nuovi protocolli per cercare di capire cosa possiamo fare riguardo agli allenamenti insieme ai miei dirigenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh