Calciomercato

Commisso: “Chiesa? Con offerta giusta lo accontenteremo. Ripresa…”

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno Firenze, facendo il punto sulla situazione di mercato di Federico Chiesa – giocatore cercato con insistenza anche dall’Inter – e sulla ripresa del campionato nonostante l’emergenza Coronavirus.

FUTURO INCERTO – Rocco Commisso, senza troppi giri di parole, ha fatto capire che chiunque voglia acquistare Federico Chiesa – Inter compresa – dovrà presentarsi al tavolo dei viola con la giusta offerta: «Con il caos che si è creato con questo virus, non è il momento di prendere decisioni. Io ho un grande rapporto sia con Chiesa che con il padre, se vorrà partire allora lo accontenteremo a prescindere da quale squadra ci porti la giusta offerta, Juventus compresa. Spero possa restare anche se lo vogliono molte squadre. Castrovilli invece sarà il nostro numero 10».

RIPRESA – Commisso ha anche rivelato quanto gli manchi il calcio, fermo ormai da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Proprio di un’eventuale ripresa ha parlato il numero uno viola, esprimendo il suo pensiero: «Mi mancano il calcio e la mia Fiorentina, spero di riprendere il prima possibile. Prima però viene la salute. Questa stagione è già un disastro, cerchiamo di non rovinare anche il prossimo campionato. Stiamo studiando i nuovi protocolli per cercare di capire cosa possiamo fare riguardo agli allenamenti insieme ai miei dirigenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.