Colpo per il futuro: preso il giovane Medina

Articolo di
13 febbraio 2015, 22:35
Medina

Secondo quanto riporta Marca, l’Inter si sarebbe assicurata il giovanissimo terzino classe 1999 Derek Medina, ora in forza alla Reggiana che lo ha prelevato a gennaio dall’Arucas. Sulle sue tracce in passato anche il Real Madrid, con il quale però non si è arrivati ad un accordo definitivo.

TRATTATIVA CON IL REAL – Intervistato da Marca, Medina ha parlato dei suoi contatti col Real Madrid: «L’osservatore Sixto Alfonso aveva grande stima di me, ho fatto molto provini con i Blancos, alla fine però hanno preferito che facessi esperienza per far si che mi formassi al meglio, così che avessi più chances di essere chiamato».

INTER – «All’improvviso mi è stata offerta l’opportunità di fare un provino all’Inter: a Milano sono stato due volte, poi a causa delle convocazioni della Nazionale spagnola abbiamo messo un pò tutto da parte». Marca però parla di accordo raggiunto, e l’acquisto della Reggiana che a gennaio l’ha prelevato dall’Arucas sarebbe solo un trampolino di lancio verso i nerazzurri che lo avrebbero ormai in pugno.

FUTURO RADIOSO – Ecco anche le dichiarazioni di un ex compagno di squadra di Medina, Omar Rodriguez: «Ha un fisico imponente, è molto veloce e può giocare sia da laterale offensivo che in posizione più arretrata da terzino. Se solo lui lo vorrà, avrà un grande futuro: ha tutte le carte in regola per diventare un gran giocatore».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE