Calciomercato

Colpani, scatta l’altro derby d’Italia: l’Inter sfrutta due canali! − TS

Juventus-Inter, un derby d’Italia storico e che rischia di teletrasportarsi sul mercato estivo per provare a strappare al Monza il talento di Colpani. Ad analizzare il tutto, è Tuttosport

DERBY – Si profila un derby di mercato tra Inter e Juventus per strappare al Monza il talento di Andrea Colpani. L’Inter, dopo uno scatto sottotraccia, può considerarsi in pole su Colpani. Il giovane centrocampista bresciano sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, difficile che si muovi già a gennaio se non per un’offerta irrinunciabile per i brianzoli. I nerazzurri avevano fatto un primo approccio già lo scorso agosto senza però avere i fondi a disposizione. Adesso il discorso potrebbe essere diverso. L’Inter, oltre al canale ufficiale di Ausilio, punta a due canali secondari. Il primo è il suo agente, Tinti, che ha degli ottimi legami con l’Inter e che segue anche Simone Inzaghi, Darmian e Audero. Il secondo invece, è il contatto diretto con Alessandro Bastoni, compagno del trequartista del Monza nelle giovanili dell’Atalanta e due grandi amici. E proprio Bastoni, negli ultimi giorni, sta lavorando alla “trattativa” nel corso del raduno degli Azzurri a Coverciano in vista delle due gare dell’Italia. Palladino poi, negli scorsi giorni ha spiegato come l’ex Atalanta può tranquillamente giocare sia come trequartista o come mezz’ala perciò per lui andrebbe bene anche un 3-5-2 alla Simone Inzaghi. Anche per quanto riguarda i progetti della Juventus, Colpani rappresenta una ghiotta occasione per rinforzare il centrocampo: la sua duttilità potrebbe far comodo anche ad Allegri.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.