Calciomercato

Colidio, ultimo Natale da calciatore dell’Inter? Le strade pronte a dividersi

Colidio in estate è uscito in maniera praticamente definitiva dai radar dell’Inter ma non ancora ufficialmente. La sua avventura a Milano continua nell’ombra, in attesa di novità dal mercato. Novità in arrivo a giorni, visto che il nuovo entourage è al lavoro per trovare una soluzione

SEPARATO IN CASA – Il 3 gennaio 2022 aprirà ufficialmente la finestra invernale del calciomercato italiano. E il 4 gennaio Facundo Colidio compirà 22 anni. Il classe 2000 argentino è l’ultimo esubero rimasto sul bilancio dell’Inter dopo l’ultima sessione estiva del mercato. Una volta fallito il prestito last minute, Colidio non è mai rientrato nel gruppo Prima Squadra agli ordini di Simone Inzaghi, che non l’ha mai preso in considerazione. Nemmeno come attaccante di emergenza. Ci si è chiesto che fine ha fatto (vedi focus) ma in realtà bisogna solo chiedersi che fine farà. Il suo futuro è lontano da Milano. Quello di oggi potrebbe essere l’ultimo Natale da calciatore dell’Inter per Colidio. Si attende la cessione alla riapertura del mercato. Probabilmente in prestito, ma non è da escludere un addio definitivo. Per Colidio all’Inter non c’è posto nel 2022. Dove andrà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.