Calciomercato

Colidio ancora senza squadra: Inter, ultime ore utili per cedere l’ultimo esubero

Colidio sarà l’ultimo esubero a salutare Milano quest’estate. Salvo soprese, nel giro di poche ore verrà annunciata la nuova destinazione del 21enne argentino. In casa nerazzurra si lavora alla cessione last minute ma le mete possibili sono ormai ridottissime

ADDIO, ANZI ARRIVERDERCI – La rosa dell’Inter al momento vede ancora in attacco Facundo Colidio, che è ufficialmente senza numero. Un esubero annunciato, sebbene paradossalmente possa scendere in campo in Serie A essendo Under-22. Il classe 2000 argentino, dopo aver visto saltare il trasferimento all’Austria Vienna, è in trattativa per il trasferimento in Turchia (vedi articolo). Il tempo a disposizione è poco. Il calciomercato turco chiuderà ufficialmente mercoledì 8 settembre. Poi per Colidio verrà preclusa qualsiasi destinazione europea. L’Inter punta a cederlo nel giro di 24 ore. Altrimenti non si potrebbe escludere un ritorno in Patria, dato che in Argentina il mercato resterà aperto altri venti giorni… Sono le (ultime) ore di Colidio, che è pronto a salutare Milano. Ma non ancora definitivamente, forse: si lavora in uscita ma attraverso la formula del prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.