Coi soldi di Icardi Marotta ha un obiettivo chiaro: Milinkovic-Savic – TS

Articolo di
12 agosto 2019, 09:33
Milinkovic-Savic

“Tuttosport” scrive che l’Inter ha un grande obiettivo per le ultime settimane di mercato. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, che cambierebbe il centrocampo.

SOLDI DA REINVESTIRE – L’Inter sta lavorando a un ultimo grande colpo sul mercato, e sarà a centrocampo. La premessa indispensabile sono i soldi della cessione di Mauro Icardi. Con la cessione dell’ex capitano i nerazzurri otterranno un tesoretto utile per regalare a Conte un tassello importante per la sua rosa, quell’interno di centrocampo che possa portare fisicità, verticalizzazioni e gol. Il primo nome della lista è Sergej Milinkovic-Savic, vecchio pallino di Marotta che lo voleva anche alla Juventus. Nelle ultime settimane di mercato tenterà un assalto.

TASSELLO IMPORTANTE – L’acquisto di Milinkovic-Savic, oltre a quello di Edin Dzeko in attacco, permetterebbe a Conte di fare corsa di testa con la Juve e metterebbe a posto tutti i tasselli in mezzo al campo. L’amichevole di Valencia, ultima del precampionato nerazzurro, ha detto che Barella a destra stenta, mentre si trova decisamente più a suo agio come mezzala sinistra. Lì potrebbe giocare Sensi che però è stato acquistato in primis per essere l’alter ego di Marcelo Brozovic. Tra l’altro, soprattutto in Champions, un centrocampo con Sensi, Brozovic e Barella potrebbe soffrire la fisicità degli avversari. Milinkovic-Savic, oltre a regalare un titolare in più a Conte, completerebbe il reparto regalando all’allenatore tre titolari che esprimono caratteristiche diverse, l’ideale per pensare in grande.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE