Clari (GdS): “Dzeko-Inter, Roma gli ha detto una cosa. Icardi? Ora…”

Articolo di
14 agosto 2019, 11:55

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Valerio Clari, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha parlato del possibile scambio tra Edin Dzeko (Roma) e Mauro Icardi (Inter)

DZEKO-INTER – Queste le parole di Valerio Clari, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, partendo della possibile cessione di Edin Dzeko all’Inter: «La Roma ha comunicato al giocatore che è troppo tardi per la cessione solo in cambio di soldi, i giallorossi hanno legittimamente paura di non avere tempo. Accetterebbero uno scambio con Icardi più conguaglio a favore dell’Inter».

ICARDI-JUVE«In questo momento rifiuta tutte le soluzioni che non siano la Juventus, vuole aspettare i bianconeri per una settimana perché è convinto che prima o poi arriverà l’offerta di Paratici».

DYBALA-INTER«(Il piano B dell’Inter, ndr) potrebbe essere uno scambio all’ultimo con Dybala, ma l’Inter ha come soluzione non preferita la cessione del giocatore alla Juve. I bianconeri non vorrebbero dare Dybala all’Inter ma allo stesso tempo ha una serie di esuberi da piazzare».

ICARDI-INTER«Non lo escluderei a priori, resterebbe da separato in casa. Il caso si prolungherebbe almeno fino a gennaio e diventerebbe un problema anche per l’Inter».

POSSIBILI CAUSE LEGALI«Non sono escluse nel caso in cui si dovesse andare avanti forzatamente in questo rapporto, anche se tutti in questo momento vorrebbero evitarla».

CALCIOMERCATO INTER«Dovrebbe essere più o meno chiuso a livello di grandi acquisti, al massimo sostituirà Dalbert con Biraghi. A centrocampo si cercherà una mezzala low cost perché l’Inter ha già speso tanto in questo mercato».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE