Calciomercato

Christensen, adesso è ufficiale: niente Inter, il Barcellona lo ‘registra’ in Liga

Christensen è ufficialmente un giocatore del Barcellona. L’Inter lo seguiva da tempo, anche dopo gli ultimi problemi del club spagnolo legati al campionato spagnolo (vedi articolo).

UFFICIALE Andreas Christensen è ufficialmente un giocatore del Barcellona registrato anche in Liga. L’ex Chelsea – così come Frank Kessié -, si era già unito da tempo al club spagnolo. Il Barcellona, però, aveva trovato l’opposizione della Liga per iscrivere i nuovi arrivati a causa di alcuni problemi burocratici. Oggi questo problema è stato risolto con Christensen e l’ex Milan che sono stati registrati regolarmente al campionato. Proprio in questi giorni alcune testate giornalistiche parlavano di un possibile interesse dell’Inter per il difensore danese qualora fosse andato via dal Barcellona e dunque a parametro zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh