Calciomercato

Chong, parla l’agente: “Lascerà il Manchester United”. Messaggio all’Inter?

Erkan Alkan, agente del giovane talento del Manchester United Tahith Chong, al periodico olandese Voetbal International. Il procuratore del classe 1999 si è già incontrato con l’Inter in settimana ed è in scadenza di contratto a giugno prossimo. L’Inter ci pensa. 

FUTURO – Non soltanto Christian Eriksen, in orbita Inter. I nerazzurri pensano anche al futuro e, come vi abbiamo riportato in mattinata (QUI), sarebbero vicini all’acquisto a parametro zero di Tahith Chong, esterno classe 199 in scadenza di contratto dal Manchester United. L’agente del golden boy, Erkan Alkan, ha parlato in maniera ineccepibile ai microfoni del periodico olandese Voetbal International: “Lascerà il Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer non lo considera. Giustamente un allenatore pensa a se stesso, mentre io penso al mio giocatore. È arrivato a un punto in cui sente di non andare oltre. Quindi è tempo di guardare avanti». E sulle caratteristiche che dovrà avere il prossimo club, Alkan non ha dubbi: «Cerchiamo club che abbia un buon progetto per lu,i in modo che Tahith possa migliorarsi ulteriormente in un buon ambiente». Il procuratore del calciatore, originario di Curaçao, si è già incontrato due volte con la dirigenza dell’Inter. Giuseppe Marotta sta pensando seriamente di ripetere un colpo a costo zero in stile Paul Pogba.

Fonte: vi.nl – Martijn Krabbendam

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.