Chong, l’Inter accelera: sorpasso sulla Juventus! Ecco le cifre richieste – TS

Articolo di
22 Gennaio 2020, 09:41
Chong
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che l’Inter vuole superare la Juventus nella corsa a Chong, talento in scadenza del Manchester United.

SFIDA ALLA JUVE – La sfida alla Juve è a 360°. In campo, sul mercato e per i giovani in ottica futura. Su questo terreno, il primo gol l’ha segnato Fabio Paratici, assicurandosi a inizio gennaio Dejan Kulusevski, mentre l’Inter sta provando il sorpasso sui bianconeri per Tahith Chong, esterno olandese classe ‘99 originario di Curaçao il cui contratto con il Manchester United andrà in scadenza a giugno.

RICHIESTE – Se due indizi fanno una prova, in tal senso va catalogato il secondo incontro in sede nel giro di pochi giorni con Mohamed Sinouh. Il procuratore di Chong per il suo assistito avrebbe chiesto – oltre a un ricco bonus alla firma – un quinquennale da 2 milioni a salire.

PRIMA AL JIANGSU? – L’Inter è alquanto interessata a strappare il ragazzo alla concorrenza e – nel caso in cui Antonio Conte non lo ritenesse ancora pronto – potrebbe anche girarlo allo Jiangsu Suning. I discorsi tra le parti procedono spediti anche perché Marotta vuole scongiurare il rischio di un nuovo contropiede bianconero.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE