Calciomercato

Chiesa via dalla Juventus, restano le voci sull’Inter: una data chiave – TS

Chiesa rimane in uscita dalla Juventus, nonostante il post di ieri che sembrava essere di ricongiungimento con i bianconeri. Tuttosport evidenzia come l’Inter non sia affatto da scartare, visto che per ora offerte concrete non ce ne siano.

LA POSIZIONE – Due pallini, uno bianco e uno nero. Sono quelli che ha postato Federico Chiesa ieri su Instagram, quasi a voler tendere la mano alla Juventus dopo la rottura della scorsa settimana. Ma in realtà la dirigenza e lo staff tecnico dei bianconeri hanno già deciso: non rientra nel progetto. Rimarrà quindi fuori nelle prime due giornate di Serie A, quelle a mercato aperto, contro Como e Verona. Da gennaio Chiesa potrà firmare a parametro zero con qualsiasi altro club per la prossima stagione, scenario dove entra in gioco l’Inter.

Chiesa valutato dall’Inter: le opzioni dopo la Juventus

LA PARTENZA – Su Tuttosport si fa notare come per ora il mercato attorno a Chiesa si stia sviluppando solo su delle voci. Contatti con la Roma, interesse senza trattativa di Inter e Milan. Un problema per la Juventus, che vorrebbe piazzarlo entro il 30 agosto per evitare problemi ulteriori. Peraltro i bianconeri stanno premendo per Teun Koopmeiners, viste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini al quotidiano L’Eco di Bergamo che ha annunciato la volontà del centrocampista di passare alla Juventus. Se Chiesa non dovesse essere ceduto subito, bisognerà capire cosa avverrà dalla data chiave del 31 agosto in poi. E qui il futuro è ancora tutto da scrivere, forse anche con l’Inter di mezzo.

Fonte: Tuttosport – Sergio Baldini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.