Calciomercato

Chiesa rilancia subito la guerra fra Inter e Juventus: tempi giusti?

Chiesa torna a essere un nome accostato all’Inter. Il figlio d’arte, che a fine ottobre farà ventidue anni, è stato vicinissimo alla Juventus nel corso di quest’estate, ma alla fine il trasferimento è stato bloccato complice il passaggio di proprietà della Fiorentina. Come riporta il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” Marotta avrebbe deciso di entrare in concorrenza con il suo ex collega Paratici anche sul principale giocatore dei viola.

DUELLO INFINITOFederico Chiesa dopo Romelu Lukaku. La guerra fra Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, o meglio ancora fra Inter e Juventus, si arricchisce di un altro capitolo con un nome che ritorna, quello dell’esterno della Fiorentina. Secondo il quotidiano “Il Corriere della Sera” la rivalità fra i dirigenti delle due società si sposta già al 2020, con i nerazzurri che proveranno a convincere in questi dodici mesi a convincere il talento classe 1997 a cambiare idea, visto che già in questa sessione di calciomercato avrebbe accettato un trasferimento a Torino. Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha però bloccato senza voler sentire ragioni il passaggio di Chiesa alla Juventus, e a qualsiasi altro club: ecco che l’Inter, con questo “posticipo” della cessione, può rientrare in corsa.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.