Calciomercato

Chiesa prende posizione sul futuro: lascia la Juventus e sceglie la destinazione

Chiesa, dichiaratamente fuori dal progetto in casa Juventus, è alla ricerca di una nuova destinazione con un solo anno di contratto. Su di lui si era fatto avanti il Barcellona, con l’Inter sullo sfondo, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il Liverpool ha intensificato i dialoghi.

ADDIO VICINOFederico Chiesa è sempre più vicino a lasciare la Juventus. L’attaccante della Juventus, ormai fuori dai piani tecnici della squadra bianconera, potrebbe trovare una nuova destinazione in Premier League, con il Liverpool che nelle ultime ore ha intensificato i contatti. Dopo le iniziali difficoltà del Barcellona, che si era mostrato interessato a Chiesa ma ha dovuto fare i conti con i noti problemi finanziari che stanno complicando l’ingaggio di nuovi giocatori (come nel caso di Dani Olmo), il Liverpool ha preso l’iniziativa. I contatti tra il Liverpool e l’entourage di Chiesa sono diventati più frequenti nelle ultime ore, con il giocatore che avrebbe già espresso il suo gradimento per il trasferimento in Inghilterra. La Juventus, dal canto suo, è disposta a lasciar partire l’attaccante, con cui ha ancora un solo anno di contratto, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Chiesa pronto a lasciare la Juventus

INTERESSE REALE – Il Liverpool sta ora valutando la possibilità di formulare un’offerta ufficiale che possa soddisfare le richieste della Juventus. L’obiettivo del club inglese è chiudere l’operazione prima della fine del mercato, assicurandosi così un rinforzo di qualità a un prezzo accessibile. L’Inter resta sullo sfondo, ma sempre più lontano e con il mercato già chiuso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.