CalciomercatoPrimo Piano

Chiesa, piano Inter: non solo cash. Juventus lontana grazie a Icardi? – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si parla del futuro di Federico Chiesa: il gioiello della Fiorentina è il grande obiettivo dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato. Mauro Icardi potrebbe essere la pedina per allentare la morsa della Juventus?

AFFONDO – Il grande obiettivo di mercato dell’Inter rimane Federico Chiesa. Il gioiello della Fiorentina potrebbe essere svalutato, come tutti i calciatori, di circa 50 milioni dopo l’emergenza Coronavirus. Antonio Conte è un grande estimatore del figlio di Enrico e vorrebbe trasformarlo in un esterno a tutta fascia così come fatto con Moses al Chelsea. Proprio il nigeriano non verrebbe riscattato per 12 milioni: cifra che, oltre ad altri 10 milioni e ai cartellini di Dalbert e Nainggolan, sarebbe destinata a Chiesa.

CONCORRENZA – Nainggolan infatti diffiiclmente potrà restare a Cagliari con i suoi 4,5 milioni di ingaggio. La Juventus rimane vigile su Chiesa, ma i bianconeri potrebbero mollare la presa qualora l’Inter favorisse il passaggio di Mauro Icardi a Torino. I nerazzurri continuano anche a lavorare sugli altri fronti di mercato: è sempre vivo lo scambo Perisic-Tolisso con il Bayern Monaco. Giroud e Vertonghen restano due obiettivi a parametro zero, mentre Ashley Young, convincente con la maglia nerazzurra, dovrebbe restare anche nella prossima stagione.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.