CalciomercatoPrimo Piano

Chiesa, pericolo per la Juventus. Si chiama Marotta, è l’Inter – SI

Federico Chiesa è ancora un giocatore della Juventus allo scoccare del primo agosto, ma è in uscita. Il pericolo per i bianconeri è chiaro, lo cita ancora Alfredo Pedullà su Sportitalia.

RISCHIO – L’esterno della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2025. Il giocatore ha la possibilità di lasciare a parametro zero e strappare un ingaggio più ricco. Alfredo Pedullà cita un aspetto importante nella situazione di Federico Chiesa: «Se passano altri dieci giorni in questo modo senza offerte Chiesa diventa un pericolo serio per la Juventus. Domani primo agosto nella testa di Chiesa c’è ancora l’idea di farsi tutto il mese così, arrivare a settembre e andare in scadenza. Loro non mi hanno voluto e fatto il contratto, allora mi metto alla finestra e aspetto l’Inter di turno con Marotta. Il club bianconero è convinto, avendo investito 60 milioni sul calciatore, che alla fine si troverà la soluzione. Nessuno però è nella testa dell’ex Fiorentina, che può pensare di fare lo sgarbo. Ad oggi non ci sono società che arrivano alla richiesta della Juventus, anche il procuratore deve portarti le offerte però. La colpa non è solo di Chiesa, è pure di chi lo gestisce che chiede tanto di ingaggio senza però portare nulla alla Juventus»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.