Calciomercato

Chiesa, pallino Inter: uomo “alla Skriniar”. Cifra alta: due contropartite – CM

Federico Chiesa è il pallino dell’Inter ma soprattutto di Giuseppe Marotta, che già aveva provato a portarlo alla Juventus: secondo quanto rivelato da “Calciomercato.com”, l’esterno viola piace ai nerazzurri per un motivo su tutti. Roberto Gagliardini potrebbe essere la contropartita tecnica, ma avanza anche un altro nome. Di seguito i dettagli

TECNICA ED ETICA – L’Inter ha un unico pallino ed è Federico Chiesa: l’esterno della Fiorentina piace molto alla società nerazzurra, ma soprattutto all’a.d. sport Giuseppe Marotta. L’ex dirigente della Juventus spinge per portarlo in nerazzurro e il motivo principe, oltre alle indiscusse doti tecniche, sembra essere il suo alto valore morale. Insomma, l’Inter cerca gente dall’alto spessore umano, alla Milan Skriniar per intenderci.

TRATTATIVA COMPLICATA – La valutazione di Chiesa è altissima, circa 60 milioni di euro ma nella trattativa potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche: il nome più gettonato è quello di Roberto Gagliardini (QUI i primi rumors), che però non sembra molto convinto e potrebbe dunque complicare le cose. Avanza però il nome di Yann Karamoh, attualmente in prestito al Bordeaux.

(Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh