Chiesa obiettivo Inter, asta con la Juventus: richiesta Fiorentina – GdS

Articolo di
13 novembre 2019, 10:49
Federico Chiesa

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il grande obiettivo dell’Inter per la prossima stagione è Federico Chiesa della Fiorentina. Si preannuncia un’agguerrita asta contro la Juventus

TESORETTO – Il grande obiettivo dell’Inter per il prossimo anno ha un nome e un cognome: Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri della società nerazzurra, la quale è disposta a investire il tesoretto che spera di ricavare da quattro cessioni, ovvero Mauro IcardiJoao Mario, Ivan PerisicGabigol. Il tutto, naturalmente, dipende dalle prestazioni di questi ultimi, dal momento che si trovano tutti in prestito con diritto di riscatto (rispettivamente al PSGLokomotiv MoscaBayern Monaco e Flamengo).

ASTA AGGUERRITA – Per arrivare al giocatore, però, si preannuncia già un’agguerrita battaglia con la Juventus. La scorsa estate i bianconeri erano già arrivati a un passo dal chiudere la trattativa. Poi, l’arrivo della nuova proprietà, che ha cambiato le carte in tavola. Il nuovo patron Rocco Commisso ha convinto il giocatore a restare fino alla prossima stagione, per valutare poi eventuali offerte la prossima estate. La richiesta della Fiorentina come base d’asta è di 60 milioni di euro. Una cifra importante, ma arrivare sul giocatore vorrebbe dire non solo effettuare un colpo importante, ma anche mandare un forte segnale fuori dal campo alla Juventus.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE