Calciomercato

Chiesa non pensa all’Inter: “Futuro? Ora conta solo Parma”

Intervistato in zona mista al termine della sfida persa dalla Fiorentina per 0-1 contro il Milan, Federico Chiesa ha parlato del suo futuro, mettendo a tacere per il momento le voci legate a un suo possibile trasferimento (con l’Inter tra le pretendenti)

CONCENTRATO SUL PRESENTE – Inter, Juventus o estero? Per ora Federico Chiesa non vuole sentire parlare di mercato. Dopo l’ennesima brutta prestazione della Fiorentina, uscita sconfitta per 0-1 dalla sfida contro il Milan, il capitano viola ha allontanato le voci su un eventuale trasferimento: «Il mio futuro? Io mi sento di far bene domenica prossima e portare a casa una vittoria, perché un successo risolverebbe tanti problemi e rialzerebbe la nostra autostima. Io penso solo a Parma. Non siamo quelli visti nel primo tempo contro il Milan, nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio. C’è rammarico, possiamo fare di più». Insomma, prima la salvezza aritmetica, poi si potrà pensare al futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.