Chiesa, la Juve c’è ma l’Inter aumenta il pressing: prezzo proibitivo – SM

Articolo di
10 Marzo 2019, 13:41
Condividi questo articolo

Giorgia Rossi di Sport Mediaset sostiene che l’Inter avrebbe aumentato il suo pressing nei confronti di Federico Chiesa, stella della Fiorentina nel mirino però anche della Juventus.

DERBY D’ITALIA – Complice anche la fascia da capitano (German Pezzella è infortunato) che sembra averlo ulteriormente responsabilizzato il rendimento di Chiesa risulta essere in costante crescita con ben otto dei suoi undici gol stagionali arrivati da gennaio in poi. Per adesso il classe ‘97 è concentrato unicamente sulla Fiorentina avendo come obiettivo quello di riportarla in Europa ma difficilmente continuerà a vestire la maglia viola anche nella prossima stagione. Secondo Mediaset la cifra che convincerebbe i Della Valle a lasciarlo partire è 80 milioni di euro (ma quasi certamente accetteranno anche meno). La Juventus non lo perde d’occhio ma l’Inter dell’ex bianconero Giuseppe Marotta lo starebbe corteggiando con insistenza sempre maggiore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.