Calciomercato

Chiesa, la Juve c’è ma l’Inter aumenta il pressing: prezzo proibitivo – SM

Giorgia Rossi di Sport Mediaset sostiene che l’Inter avrebbe aumentato il suo pressing nei confronti di Federico Chiesa, stella della Fiorentina nel mirino però anche della Juventus.

DERBY D’ITALIA – Complice anche la fascia da capitano (German Pezzella è infortunato) che sembra averlo ulteriormente responsabilizzato il rendimento di Chiesa risulta essere in costante crescita con ben otto dei suoi undici gol stagionali arrivati da gennaio in poi. Per adesso il classe ‘97 è concentrato unicamente sulla Fiorentina avendo come obiettivo quello di riportarla in Europa ma difficilmente continuerà a vestire la maglia viola anche nella prossima stagione. Secondo Mediaset la cifra che convincerebbe i Della Valle a lasciarlo partire è 80 milioni di euro (ma quasi certamente accetteranno anche meno). La Juventus non lo perde d’occhio ma l’Inter dell’ex bianconero Giuseppe Marotta lo starebbe corteggiando con insistenza sempre maggiore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.