Chiesa, la Fiorentina manterrà la parola ma non farà sconti- Sky

Articolo di
3 Agosto 2020, 15:29
Condividi questo articolo

Federico Chiesa è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Sul giovane attaccante della Fiorentina e della Nazionale ci sono numerose big, tra le quali l’Inter. Il patron Commisso manterrà la promessa fatta al giocatore la scorsa stagione e non si metterà di traverso a una eventuale cessione, ma non ci saranno svendite. Il punto di Riccardo Re per “Sky Sport 24”

PROMESSA DA MANTENERE – Chiesa ha in mano la promessa fatta da Commisso l’anno scorso e la Fiorentina non si metterà di traverso, ma non lo vorrà nemmeno svendere: «Chiesa farà quello che gli sarebbe piaciuto fare l’anno scorso, ma dipende. Commisso spera che resti e magari Chiesa si convincerà del progetto della Fiorentina che è un progetto importante e ambizioso che è già iniziato. La Fiorentina è disposta ad assecondarlo e Commisso è stato di parola, gli ha promesso che quest’anno la società non si metterà di traverso, ma vorrà il cartellino pagato il giusto. Il rendimento di quest’anno è stato inferiore a quello degli anni passati, ma il cartellino non potrà essere sottopagato. La Fiorentina non è giustamente intenzionata a lasciarlo partire ai saldi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.