Calciomercato

Chiesa, la Fiorentina manterrà la parola ma non farà sconti- Sky

Federico Chiesa è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Sul giovane attaccante della Fiorentina e della Nazionale ci sono numerose big, tra le quali l’Inter. Il patron Commisso manterrà la promessa fatta al giocatore la scorsa stagione e non si metterà di traverso a una eventuale cessione, ma non ci saranno svendite. Il punto di Riccardo Re per “Sky Sport 24”

PROMESSA DA MANTENERE – Chiesa ha in mano la promessa fatta da Commisso l’anno scorso e la Fiorentina non si metterà di traverso, ma non lo vorrà nemmeno svendere: «Chiesa farà quello che gli sarebbe piaciuto fare l’anno scorso, ma dipende. Commisso spera che resti e magari Chiesa si convincerà del progetto della Fiorentina che è un progetto importante e ambizioso che è già iniziato. La Fiorentina è disposta ad assecondarlo e Commisso è stato di parola, gli ha promesso che quest’anno la società non si metterà di traverso, ma vorrà il cartellino pagato il giusto. Il rendimento di quest’anno è stato inferiore a quello degli anni passati, ma il cartellino non potrà essere sottopagato. La Fiorentina non è giustamente intenzionata a lasciarlo partire ai saldi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh