Calciomercato

Chiesa, la Fiorentina autorizzò Inter e Juventus. Ora altro scenario – Sky

Federico Chiesa per il momento rimarrà alla Fiorentina, questo è un dato di fatto perché l’ha promesso il nuovo proprietario Rocco Commisso (vedi articolo). L’attaccante esterno classe 1997 però in precedenza era stato quasi ceduto dalla precedente proprietà, con un’autorizzazione a trattare sia per l’Inter sia per la Juventus: lo riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

ERA TUTTO APERTOFederico Chiesa aveva raggiunto un accordo di massima per trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus, rifiutando la proposta dell’Inter, ma poi non se n’è fatto nulla a seguito del cambio di proprietà. La cessione da parte della famiglia Della Valle, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, all’imprenditore italo-americano Rocco Commisso ha stoppato il trasferimento dell’attaccante, perché il nuovo corso viola non vuole privarsi subito del suo giocatore più rappresentativo. La vecchia proprietà della Fiorentina aveva autorizzato Inter e Juventus a trattare, e Chiesa aveva accettato l’offerta dei bianconeri, ma la nuova ha detto di no senza accettare qualsiasi possibilità di cambiare idea. Per il momento il trasferimento del figlio d’arte è bloccato, ma non annullato del tutto: Chiesa dovrebbe andare lo stesso alla Juventus ma soltanto fra un anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.