Chiesa, Juve avanti ma Inter c’è! Show certo già dalle prossime ore – CdS

Articolo di
17 aprile 2019, 11:47
Federico Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere. L’esterno offensivo italiano potrebbe infatti andare alla Juventus, all’Inter così come altrove o restare addirittura alla Fiorentina.

JUVE IN POLE – Così scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” nelle sue ultime ore sul futuro di Federico Chiesa, ala d’attacco della Fiorentina: “Le voci di mercato dicono che la Juve sia attualmente in vantaggio su tutti. D’altra parte i bianconeri hanno pescato spesso in casa viola, proprio dai Della Valle. Qualche anno fa rimbalzarono con Jovetic, poi andato altrove. Presero e non fu un grande affare Felipe Melo, a ne contratto soarono Neto, di triangolazione hanno preso Cuadrado e direttamente Bernardeschi. E ora, si sussurra, che siano pronti a investire 70 milioni di euro per prendere Chiesa. Il meglio del calcio italiano, il cuore della Nazionale azzurra. Metterebbero sul mercato anche contropartite tecniche che però, secondo altri sussurri, la Fiorentina non vorrebbe. Ma se la Juve vuole… alla fine la Juve ottiene”.

INTER, CONCORRENTI, CIFRE E FIORENTINA – “Ma se i bianconeri sono in pole position, allo sprint altri possono ancora cercare di prendere Chiesa. L’Inter sicuramente, che vuole assolutamente colmare il gap con la Juve. Da mesi si parla di De Laurentiis (presidente del Napoli, ndr), che non ne ha mai fatto mistero, ma anche della Roma, all’estero sicuramente Real Madrid e Bayern Monaco. Il tutto per uno sprint che potrebbe portare il prezzo di Chiesa vicino ai 100 milioni di euro. E il suo ipotetico nuovo ingaggio intorno ai 7 milioni di euro, sempre netti. Lo spettacolo, questo è sicuro, ha inizio dalle prossime ore. Per chi scommette sul futuro le percentuali al momento sono queste: via all’80 per cento, difeso a suon di rilanci di stipendio da parte di Diego Della Valle al massimo 20 percento”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE