Calciomercato

Chiesa, l’Inter prova colpaccio. Juventus ancora davanti per un motivo – TS

Federico Chiesa resta al centro del duello di mercato tra Inter e Juventus (vedi articolo). Secondo “Tuttosport”, i bianconeri sono in vantaggio al momento, ma se il giocatore dovesse restare un altro anno a Firenze, i nerazzurri proveranno il colpo 

DUELLO DI MERCATO – Lukaku, Dybala, Icardi sono solo alcuni dei nomi per cui Inter e Juventus si sono dati e si stanno dando battaglia. Tra i dirigenti delle due squadre – Beppe Marotta e Fabio Paratici – non sembra scorrere buon sangue ed entrambi non si stanno risparmiando tiri mancini sul mercato. Al centro di questa lotta di mercato c’è anche Federico Chiesa, che sembrava destinato a diventare bianconero, fino all’arrivo del nuovo patron della Fiorentina, Rocco Commisso. Con ogni probabilità il talentino viola resterà ancora a Firenze per un anno, permettendo così ai nerazzurri di cercare di convincerlo a trasferirsi a Milano al termine della prossima stagione. Una missione difficile, certo, dal momento che la volontà del giocatore è quella di accasarsi a Torino. Ma si sa, nel mercato nulla è deciso fino alle firme sui contratti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.