Calciomercato

Chiesa, Inter in corsa “grazie” a Commisso: retroscena sul no alla Juventus

Chiesa è sempre accostato all’Inter in sede di mercato. Fabrizio Romano ha svelato un retroscena su “Calciomercato.com”, secondo il quale il presidente della Fiorentina Commisso si sarebbe già opposto una volta alla cessione alla Juventus

OBIETTIVO INTER – “Rocco Commisso ha dimostrato di essere uomo di parola. Quello che dice lo rispetta, sempre. Non vuole vendere sia Gaetano Castrovilli che Federico Chiesa nella prossima estate, al massimo uno ma non esclude di trattenerli entrambi nella sua Fiorentina che verrà. In particolare, quello legato all’esterno della Nazionale è un punto su cui non transige: è stato il presidente a cancellare personalmente un accordo che c’era da tempo tra Chiesa e la Juventus, nato un anno fa di questi tempi. Nell’aprile del 2019 Chiesa si era schierato: sì alla Juventus e un accordo già fatto fino al 2024 da 5 milioni all’anno, destinazione segnata, strada chiara. Federico lo ha avallato in ogni dettaglio quando il papà Enrico con Fali Ramadani (l’uomo che ha portato Sarri in bianconero) hanno ricevuto il via libera dalla precedente proprietà Della Valle a trattare con la Juventus. Ma quel patto non è stato riconosciuto da Commisso che ha blindato Chiesa e adesso vuole lavorare al suo rinnovo. Perché la Juve continua a sondare la situazione attorno a Federico, la Fiorentina da parte sua non intende fare regali o sconti, né riconoscere vecchi accordi fatti da un’altra proprietà. Niente di tutto questo. Ecco perché il campo è aperto a colpi di scena. E Commisso non ha nessuna intenzione di arretrare di fronte alla Juventus”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.