Calciomercato

Chiesa-Inter, Fiorentina fissa il prezzo. Mossa Conte e acconto Gabigol?

Federico Chiesa resterebbe sempre nei pensieri dell’Inter, che con Antonio Conte e forse anche Gabigol, sarebbe pronta a muoversi in direzione Fiorentina

PUNTO – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Lele Oriali, come nel caso di Stefano Sensi, avrebbe garantito Antonio Conte anche per Federico Chiesa. Così, ricevuto il via libera dai vertici dell’Inter, sia Beppe Marotta e Piero Ausilio che lo stesso tecnico salentino potrebbero presto tentare un assalto in casa Fiorentina per l’esterno offensivo viola. L’allenatore nerazzurro avrebbe infatti promosso il talento italiano dal punto di vista tecnico e tattico. La Fiorentina, dal canto suo, richiederebbe intorno ai 50 milioni di euro, una cifra che in potrebbe arrivare dalla cessione di Gabigol. Naturalmente bisognerà battere la concorrenza e convincere Chiesa. Il giocatore intanto non vedrebbe l’ora per raggiungere nuovi traguardi ed assecondare ambizioni, magari proprio con i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.