Calciomercato

Chiesa, Inter e Juventus alla finestra per l’incontro in casa Fiorentina

Inter e Juventus sono in attesa di una risposta al termine del faccia a faccia tra il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, e l’esterno offensivo viola, Federico Chiesa

CHIESA-FIORENTINA – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, sarebbe in arrivo a Firenze e parlerà di persona con Federico Chiesa. Un colloquio che servirà per capire se rinnovare il contratto dell’ala d’attacco della Viola che protegga la Fiorentina e premi la sua professionalità.

CHIESA-INTER – La Fiorentina vorrebbe dunque sapere se programmare il suo futuro con o senza Chiesa ma con i soldi in cassa della sua cessione. In questo caso inizierebbe una battaglia tra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. Un duello che non ci sarebbe stato la scorsa estate nel caso in cui Commisso non avesse bloccato la cessione del calciatore italiano che allora era a un passo dai bianconeri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.