Calciomercato

Chiesa-Fiorentina: rinnovo lontano, addio? Inter-Juventus: inizia la sfida

Chiesa è uno dei talenti italiani maggiormente cercati dopo le ottime prestazioni delle ultime stagioni con la maglia della Fiorentina. L’attaccante non appare più incedibile, occhio alla questione rinnovo, l’Inter e la Juventus. Di seguito le ultime novità riportate da “La Nazione”

MESSAGGI E CAOS CALMO – In estate tanto fumo e niente arrosto: il cambio di proprietà ha trattenuto Federico Chiesa alla Fiorentina. Inter e Juventus per molto tempo hanno seguito le tracce del calciatore, ma si sono dovute rassegnare di fronte alla ferrea posizione della Viola. La situazione, però, sta cambiando, tanto che attualmente non sono previsti incontri per discutere il rinnovo del contratto. L’attuale scadenza è giugno 2022. Occhio, quindi, a Inter e Juventus che in estate daranno vita a una sfida serratissima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.