Chiesa, è stallo: Inter, Juventus e Fiorentina, chi fa la prima mossa? – SM

Articolo di
13 Maggio 2020, 13:56
Condividi questo articolo

Le voci sul futuro di Federico Chiesa si sono arrestate da qualche tempo. La Fiorentina non esclude la cessione e aspetta a offrire un rinnovo di contratto, ma Juventus e Inter per ora non affondano: ecco le ultime da “Sportmediaset”

DUBBI – Fase di stallo per il futuro di Federico Chiesa. In questo momento nessuno sembra voler fare il primo passo: Commisso non offre contratto improtante per non rischiare un rifiuto e ha aperto alla cessione, utile per riprogrammare; la Juventus ha frenato in attesa di cedere Douglas Costa e di fare cassa; l’Inter non affonda per mettere energie su Sandro Tonali (vedi qui), il grande obiettivo di mercato. Come finirà?

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.