Calciomercato

Chiesa e la sfida per l’Inter tra la coppia Lautaro-Dybala: base d’asta – SM

Chiesa è il pezzo grosso del mercato estivo italiano: in attesa di definire le situazioni legate a Icardi e Dybala, l’Inter – come riportato da “Sport Mediaset” – vuole regalarsi l’attaccante viola per affiancarlo a Lautaro Martinez, ma le insidie arrivano proprio da Torino

DERBY PER CHIESA – Dal ritiro della Nazionale Argentina l’amicizia tra Lautaro Martinez e Paulo Dybala infiamma i rumor di mercato, anche legati al futuro di Mauro Icardi che, nonostante l’imminente reintegro (vedi articolo), è sempre ambito dalla Juventus, oltre che dal Real Madrid, alle tracce di una nuova stella in attacco. Eppure le sfide di mercato tra Inter e Juventus non terminano qui, ma si intrecciano nel nome di Federico Chiesa, principale obiettivo di entrambe in estate. L’Inter sfida la Juventus in una volata a due in cui l’unica vincitrice sarà la Fiorentina, che apre alla cessione per almeno 70 milioni di euro: base d’asta notevole, ma Inter e Juventus ci sono. La variabile impazzita è legata alle panchine: né Massimiliano AllegriLuciano Spalletti sono sicuri di restare dove sono e il fattore allenatore potrebbe incidere sulle mosse future. Di sicuro conterà molto la volontà del calciatore e per l’Inter sarà opportuno garantire a Chiesa il piazzamento in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.