Chiesa avverte l’Inter: “Penso solo alla Fiorentina! Commisso straordinario”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 19:06
Condividi questo articolo

Chiesa sarà sicuramente tra i pezzi pregiati del prossimo mercato estivo, con Inter e Juventus pronte all’ennesima battaglia (vedi articolo). Il gioiellino della Fiorentina ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida contro il Bologna, facendo chiarezza sulle sue intenzioni 

RISALITA Federico Chiesa è uno dei giovani più ambiti dai tip club di Serie A, Inter e Juventus su tutte. Il gioiellino della Fiorentina chiarisce le sue intenzioni: «Vengo da un brutto infortunio alla caviglia che mi ha impedito di giocare e quindi ho voluto recuperare prima, le vacanze verranno dopo. Ora penso solo al calcio e alla Fiorentina. Voglio aiutare la squadra a risalire la classifica, anche la nostra città e i tifosi che meritano ben altro».

CHIACCHIERATA – Chiesa parla poi di Rocco Commisso, presidente viola e della sua chiacchierata alla presenza della dirigenza: «Ho parlato molto con il presidente. Rocco (Commisso, ndr) è veramente una persona straordinaria e me lo ha fatto sentire nelle ultime chiacchierate. Ci siamo parlati tanto io, lui e Daniele Pradè: siamo felici e tutti vogliamo il meglio per la Fiorentina».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.