Calciomercato

Chelsea, si guarda già al dopo-Lukaku. Contatti avviati per Sterling – SM

L’Inter sogna il ritorno di Romelu Lukaku e queste ore saranno decisive. Intanto il Chelsea si guarda intorno e pensa al futuro e al dopo Big Rom con un nome caldissimo: Sterling. 

SOGNO – Sono ore decisive per Romelu Lukaku e un suo possibile ritorno all’Inter. I nerazzurri parleranno di nuovo con il Chelsea per definire il passaggio del belga all’Inter. E intanto, i Blues, si guardano intorno e hanno individuato il sostituto ideale. Come riporta SportMediaset infatti, il nome indiziato è Raheem Sterling del Manchester City. L’arrivo di Haaland alla corte di Guardiola di fatto lo chiude e quindi, il Chelsea, è pronto ad affondare il colpo. Di sicuro una punta diversa rispetto a Lukaku ma sicuramente adatta al gioco di Tuchel.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh