Calciomercato

Chelsea, ora affondo decisivo per Dumfries? Nuovo infortunio per James!

Il Chelsea dovrà fare ancora a meno di Reece James che si è infortunato nella partita contro il Bournemouth. Per lui si teme uno stop ancora più lungo di quello precedente. Probabile che per quanto riguarda la fascia destra, il club inglese voglia intervenire subito a gennaio e il nome di Denzel Dumfries è sempre in primo piano. 

LUNGO STOP – Dopo due mesi di assenza per un problema al ginocchio che gli ha fatto saltare anche il Mondiale, Reece James è tornato in campo da titolare contro il Bournemouth. La sua partita, però, dura solamente 50 minuti per un nuovo problema fisico. Per lui si teme ancora un lungo stop, e la situazione sulla fascia destra per i blues non è delle migliori. Al suo posto è entrato Azpilicueta, unico terzino destro a disposizione. Probabile che già a gennaio il Chelsea proverà a prendere un sostituto, e il primo nome nella lista è sempre quello di Denzel Dumfries. L’Inter però valuta il giocatore almeno 60 milioni, e non ha alcuna intenzione di cederlo subito a gennaio. Sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.