Calciomercato

Chelsea forte su Casadei ma l’Inter si oppone! Ausilio chiaro con gli inglesi – TS

Chelsea interessato al giovane Cesare Casadei ma l’Inter non ne vuole sapere di cedere a titolo definitivo (senza recompra) il gioiello della Primavera.

DALLA PREMIER – Il Chelsea fa sul serio per Cesare Casadei, dopo un primo sondaggio qualche mese fa, gli inglesi affondano il colpo con un’offerta da 8 milioni per avere subito il calciatore a titolo definitivo. Secondo Tuttosport, l’Inter è rimasta spiazzata dall’accelerazione degli inglesi, ma Piero Ausilio è stato abbasta chiaro sin da subito ribadendo la volontà di continuare a mantenere il controllo sul ragazzo anche in futuro. Casadei piace anche al Torino e se ne parlava anche per la trattativa legata a Gleison Bremer. I nerazzurri, difatti, preferirebbero una meta italiana, ma se il Chelsea dovesse alzare ulteriormente l’offerta, sarà difficile per l’Inter non prenderla in considerazione.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh