Calciomercato

Chelsea, de Ligt un obiettivo per la difesa. Niente difensore dall’Inter? – SM

L’Inter sta provando a riportare a Milano Romelu Lukaku. Il gigante belga, andato al Chelsea l’estate scorsa, vuole tornare ma c’è da trovare la quadra con i blues. Intanto però arriva una notizia che riguarda l’interessamento del club londinese per de Ligt della Juventus. 

VIRATA – L’Inter sta provando a trattare con il Chelsea per Lukaku. Il belga vuole tornare in nerazzurro e Marotta e Ausilio sono al lavoro con il club londinese. Uno dei possibili target, visto l’addio di due difensori centrali, potrebbe essere un centrale dell’Inter (de Vrij o Skriniar) ma è di oggi la notizia che i blues hanno messo gli occhi su de Ligt della Juventus. Secondo quanto riporta SportMediaset infatti l’olandese è uno degli obiettivi con i bianconeri che invece vogliono blindarlo con il rinnovo di contratto. L’Inter si può considerare sicura?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh