Calciomercato

Chelsea, dall’Inghilterra: non si guarda solo a Casadei in casa Inter! Altri 2

Il Chelsea insiste per il giovanissimo talento dell’Inter, Cesare Casadei ma secondo football.london i Blues potrebbero addirittura tentare il triplo colpo dai nerazzurri 

TRIPLO COLPO – Il Chelsea di Thomas Tuchel non si accontenta e vuole intensificare il suo mercato. Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly non possono bastare per provare a battere le due regine della Premier League, ovvero Manchester City e Liverpool. Così il nuovo proprietario dei Blues, Todd Boehly, dovrà senza dubbio aggiungere profondità alla rosa. Oltre al giovanissimo talento Cesare Casadei, per il quale l’Inter ha rifiutato la prima offerta inglese (vedi articolo), sembra che il Chelsea sogni altri due colpi dai vice campioni d’Italia. Uno è Denzel Dumfries, per il quale l’Inter non accetta una cifra inferiore ai 40 milioni di euro e l’altro è Milan Skriniar. Lo slovacco era nel mirino del PSG, pista che adesso si è raffreddata. Questo, spiega football.london, potrebbe dare la spinta decisiva ai Blues ma per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro.

Fonte: football.london

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.