Calciomercato

Chelsea, anche Granovskaia in uscita dal club: ottima notizia per l’Inter

Marina Granovskaia è un altro nome in uscita dal Chelsea con l’arrivo della nuova proprietà. Il club oggi ha comunicato l’addio di Bruce Buck (presidente dal 2003), e secondo quanto riportato dai colleghi di Telegraph, anche Marina, braccio destro di Abramovich, è pronta a salutare il club. Ottima notizia per l’Inter sul fronte Romelu Lukaku e altre possibili operazioni sia in entrata che in uscita.

ALTRI CAMBIAMENTIMarina Granovskaia è stata una figura importante della precedente gestione di Roman Abramovich, guidando tutte le trattative in entrata e in uscita del club. La sua uscita sottolinea l’ulteriormente il netto cambiamento in casa Chelsea. I nuovi proprietari del Chelsea, Boehly-Clearlake dovranno quasi sicuramente nominare un nuovo direttore sportivo, ma fino ad allora Boehly e Tuchel si assumeranno la maggior parte delle responsabilità lasciate da Granovskaia. Questa è chiaramente un’ottima notizia per l’Inter, per quanto riguarda il ritorno di Romelu Lukaku. Boehly ha negoziato il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, avendo già dato all’allenatore Thomas Tuchel maggiore potere in termini di attività di trasferimento e contratti del Chelsea.

Fonte: telegraph.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh