Calciomercato

Chelsea ai dettagli con il Leicester: Fofana libera Chalobah. Inter osserva – CdS

Il Chelsea come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, è pronto a chiudere con il Leicester per Wesley Fofana per una cifra stratosferica. Il suo arrivo libererebbe Trevoh Chalobah con Inter, Milan e Lipsia alla finestra.

VIA LIBERA – Il Chelsea è ai dettagli della trattativa per completare l’accordo con il Leicester per Wesley Fofana per una cifra vicina agli 88 milioni di euro. Il calciatore non è stato convocato per la sfida di campionato tra le due squadre e presto firmerà un contratto fino al 2028. Il suo arrivo, chiaramente, libera Trevoh Chalobah che ha già chiesto al club di lasciarlo partire. Inter e Milan seguono con attenzione, così come anche il Lipsia. Si attendono sviluppi già dalle prossime ore.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock