Calciomercato

Chelsea ai dettagli con il Leicester: Fofana libera Chalobah. Inter osserva – CdS

Il Chelsea come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, è pronto a chiudere con il Leicester per Wesley Fofana per una cifra stratosferica. Il suo arrivo libererebbe Trevoh Chalobah con Inter, Milan e Lipsia alla finestra.

VIA LIBERA – Il Chelsea è ai dettagli della trattativa per completare l’accordo con il Leicester per Wesley Fofana per una cifra vicina agli 88 milioni di euro. Il calciatore non è stato convocato per la sfida di campionato tra le due squadre e presto firmerà un contratto fino al 2028. Il suo arrivo, chiaramente, libera Trevoh Chalobah che ha già chiesto al club di lasciarlo partire. Inter e Milan seguono con attenzione, così come anche il Lipsia. Si attendono sviluppi già dalle prossime ore.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh