Calciomercato

Champions League, per alcuni la finale potrebbe essere l’ultima chance con l’Inter – CdS

L’Inter sogna di vincere la finale di UEFA Champions League a Istanbul. Quella contro il Manchester City secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere l’ultima chance di giocare in maglia nerazzurra. 

ULTIMA PRESENZA Per tanti giocatori dell’Inter, quella contro il Manchester City ci sarà uno stimolo ulteriore e, a prescindere da chi finalizzerà i discorsi con il club per il rinnovo dopo Istanbul, balza all’occhio come tra i più “anziani” siano numerosi i contratti in scadenza tra meno di un mese. Per qualcuno sarà probabilmente il passo d’addio (come Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio), altri potrebbero prolungare (Stefan De Vrij ed Edin Dzeko) mentre Francesco Acerbi dovrà risolvere le sue pendenze sul cartellino con la Lazio.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.