x

Calciomercato

Chalobah e il rinnovato interesse dell’Inter: proposta fatta, risposta Chelsea

Advertisement

Di Chalobah del Chelsea si è parlato di nuovo in questi giorni, dopo le voci dell’anno scorso (vedi articolo). Dall’Inghilterra, l’Evening Standard parla di risposta data dai londinesi all’Inter.

LA REPLICA Trevoh Chalobah è entrato nei nomi indicati come possibili sostituti di Milan Skriniar, se quest’ultimo dovesse lasciare l’Inter già a gennaio. L’Evening Standard dà però un no come risposta del Chelsea a una proposta di prestito per il difensore classe ’99. Sia lui sia Conor Gallagher, approcciati da alcune società, sono ritenuti troppo importanti e il club non vuole che vadano via nella seconda parte di stagione. Chalobah va quindi scartato fra i nomi per l’Inter.

Advertisement

Fonte: standard.co.uk – Nazaar Kinsella

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.