Calciomercato

Chalobah, Inter vuol capire una cosa. L’intenzione del club nerazzurro

L’Inter starebbe facendo delle valutazioni su dei difensori centrali, uno di questi sarebbe Trevoh Chalobah, giocatore del Chelsea.

VALUTAZIONI – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Alessandro Sugoni. «L’Inter sta facendo delle valutazioni. Per Acerbi passi li ha fatti. La Lazio ha aperto al prestito con diritto di riscatto, però l’Inter vuole capire se il Chelsea pure possa aprire o meno al prestito di Chalobah. La formula ormai la sappiamo. L’Inter vuole un difensore in prestito senza obbligarsi, quindi con diritto di riscatto: questa è l’intenzione. Si vuol capire fino in fondo quello che può portare il mercato dei difensori sondati fin qui. Sicuramente Chalobah, se vogliamo, per esperienza, per caratteristiche, è molto diverso da Acerbi, che Inzaghi conosce benissimo. Però l’Inter vuol capire fino in fondo se ci possa essere questa possibilità. Davanti a una chiusura poi magari invece prenderà una decisione, ma perché c’è ancora qualche giorno. E quindi, avendo nove giorni di mercato, vuol valutare bene prima di affondare. Sta lavorando parallelamente, come è normale che sia, su più fronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh