Calciomercato

Cessioni Inter: con Hakimi poi due nomi ‘minori’ per non sacrificare i big – SI

L’Inter deve valutare quali giocatori cedere nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dà Hakimi come possibile uscita assieme ad altri due giocatori.

COME FARE CASSA Alfredo Pedullà vede solo un big sacrificato dall’Inter: «L’idea è quella di resistere su quasi tutti. Difficile resistere su Achraf Hakimi, ma smobilitare no. Resterà l’80% dell’ossatura, bisogna capire se dopo Hakimi resisteranno per Lautaro Martinez oppure no. Il mercato dell’Inter richiederà molta pazienza, ma era tutto battezzato: è esplosa una situazione incredibile, che è già stata in parte sistemata con il prestito. Hakimi è il primo passaggio, vediamo quanti soldi riusciranno a prendere: può darsi che non si fermino su di lui e che, fra Radja Nainggolan e Matias Vecino, arrivino a raccogliere quello che serve per non sacrificare. Romelu Lukaku ha già parlato con Simone Inzaghi e questo è un passaggio importante, la volontà di Lautaro Martinez è di restare ma questa è un’estate particolare per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.