Cellino: “Cedere Tonali? Dobbiamo rinforzarci! Balotelli? Pago i conti…”

Articolo di
10 giugno 2019, 16:46
Massimo Cellino

Massimo Cellino – presidente del Brescia, fresco di promozione in Serie A-, all’uscita dagli uffici della Lega Serie A ha parlato ai giornalisti presenti riguardo il mercato, e in particolare il giovane centrocampista Sandro Tonali. A seguire le sue dichiarazioni raccolte da “gianlucadimarzio.com”.

SU TONALI – Le parole del presidente del Brescia, Massimo Cellino, in merito al gioiello Tonali: «Abbiamo bisogno di rinforzarci, ma credo che abbiamo già una squadra competitiva, perciò non vediamo nessuno. Non sono arrivate offerte per Tonali, non ho mail, io offerte non ne ho: quando un giocatore non lo cedi, non lo cedi. Abbiamo bisogno di calciatori, se li vediamo cosa andiamo a fare.  neanche per un’offerta folle! I soldi non giocano, servono per pagare i debiti a quelli che devono vendere i giocatori perché hanno speso troppo. Io ho speso il giusto e me lo posso tenere. Venderlo e tenerlo in prestito? Le cavolate le ho già fatte».

SU BALOTELLI – Poi una battuta riguardo l’ex Inter, Mario Balotelli: «Il Brescia adesso ha un presidente diverso, adesso li pago i conti».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE