Calciomercato

Cedric Soares nuovo giocatore dell’Inter, manca però un dettaglio – CM

Cedric Soares può praticamente definirsi un giocatore dell’Inter, nonostante l’ufficialità non sia ancora arrivata. Il motivo? Il mancato transfer internazionale che tarda ad arrivare. Di seguito quanto riportato da “CalcioMercato.com”.

RITARDO – Nella giornata di ieri Cedric Soares, terzino portoghese arrivato in prestito dal Southampton all’Inter, è atterratto a Milano, svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra almeno per i prossimi 6 mesi. Il calciatore però non è stato ancora ufficializzato a causa del transfer internazionale, che tarda ad arrivare. Luciano Spalletti conta di averlo a disposizione almeno per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh