Cedric Soares nuovo giocatore dell’Inter, manca però un dettaglio – CM

Articolo di
26 Gennaio 2019, 17:02
Condividi questo articolo

Cedric Soares può praticamente definirsi un giocatore dell’Inter, nonostante l’ufficialità non sia ancora arrivata. Il motivo? Il mancato transfer internazionale che tarda ad arrivare. Di seguito quanto riportato da “CalcioMercato.com”.

RITARDO – Nella giornata di ieri Cedric Soares, terzino portoghese arrivato in prestito dal Southampton all’Inter, è atterratto a Milano, svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla squadra nerazzurra almeno per i prossimi 6 mesi. Il calciatore però non è stato ancora ufficializzato a causa del transfer internazionale, che tarda ad arrivare. Luciano Spalletti conta di averlo a disposizione almeno per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.