Cédric Soares-Inter: visite all’Humanitas e firma del contratto dopo il Coni

Articolo di
25 Gennaio 2019, 13:49
Condividi questo articolo

Prosegue la prima giornata da giocatore dell’Inter di Cédric Soares che dopo lo sbarco a Milano e l’obbligatoria tappa al CONI per l’idoneità ora effettuerà la seconda parte delle visite mediche per poi firmare il suo contratto in sede.

PRIMO GIORNO – Dopo l’idoneità al CONI, obbligatoria per tutti i calciatori provenienti dall’estero, Cédric Soares si è spostato all’Istituto Humanitas di Rozzano gestito dal dottor Piero Volpi (responsabile del settore medico dell’Inter) per la seconda parte delle visite mediche al termine delle quali si dirigerà nella sede di Corso Vittorio Emanuele II per firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.