Calciomercato

Cedric-Inter, c’è offerta ufficiale! Agente Darmian in sede: i dettagli – Sky

Cedric è sempre più un desiderio dell’Inter, che secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano di “Sky Sport” avrebbe fatto la sua mossa ufficiale: intanto non tramonta del tutto la pista che porta a Matteo Darmian. Di seguito tutti i dettagli

PISTE APERTECedric nel mirino dell’Inter, sempre di più. Secondo le ultime di Fabrizio Romano, il club nerazzurro avrebbe fatto la sua offerta ufficiale per il terzino portoghese: prestito con diritto di riscatto, ora si attende la risposta del Southampton. I nerazzurri comunque rimangono ottimisti, l’accordo con il giocatore c’è già e tutto sembra andare verso la chiusura dell’operazione.

ALTERNATIVA – L’Inter comunque vuole in tutti i casi cautelarsi, provando a non far tramontare la pista che porta a Matteo Darmian: l’agente del terzino del Manchester United si trova nella sede nerazzurra, dove si cerca di capire se i Red Devils sono disposti ad abbassare le pretese per il prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh