Calciomercato

Ceccarini: “Vidal, l’Inter fa un altro tentativo. Politano, scenari cambiati”

Vidal è uno dei tanti giocatori già accostati all’Inter per il mercato di gennaio. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” parla dei nomi in entrata e pure in uscita, fra cui quello di Politano.

RINFORZO IN MEZZO – “L’Inter sogna gli ottavi di Champions League e nel frattempo continua a muoversi sul mercato. A gennaio non è facile migliorare la squadra, ma Giuseppe Marotta e Piero Ausilio faranno il possibile per cercare di soddisfare Antonio Conte. È chiaro che il primo della lista per il centrocampo resta sempre Arturo Vidal e l’Inter proverà a fare un nuovo tentativo, anche se per ora non c’è stata nessuna apertura dal Barcellona. Resta sempre viva la pista Rodrigo de Paul, che ha altre caratteristiche rispetto al cileno, ma è un investimento che l’Inter vorrebbe fare, nonostante costi non meno di trenta milioni di euro”.

E IN AVANTI? – “Per l’attacco c’è sempre il nome di Olivier Giroud, ma l’operazione si può fare solo a determinate condizioni. Il Chelsea in sostanza deve abbassare le sue pretese. Per Gabigol la destinazione più probabile resta il Flamengo, ora la valutazione è salita a trenta milioni di euro. A Conte piace anche Andrea Pinamonti, ma l’operazione è molto complicata anche perché il Genoa deve trovare un nuovo attaccante soprattutto dopo l’infortunio di Christian Kouamé. La trattativa sarebbe potuta partire magari inserendo Matteo Politano. Lo scenario però è cambiato, perché se l’Inter dovesse aprire uno spiraglio per un suo prestito a gennaio c’è la Fiorentina in vantaggio”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.