Ceccarini: “Vidal dà disponibilità, ma Inter ha anche alternative. Politano…”

Articolo di
28 Dicembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Vidal è uno dei nomi dell’Inter per gennaio, ma non l’unico. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega le alternative e le possibilità di uscita per Politano.

L’INTER SI MUOVE – “I nerazzurri sono consapevoli di lottare fino alla fine per lo scudetto e proprio per questo stanno facendo il possibile per rafforzare la rosa. Il primo obiettivo è il centrocampista, o meglio Arturo Vidal, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. La trattativa con il Barcellona sta andando avanti da tempo. E se Dejan Kulusevski è un’operazione avviatissima per giugno, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano anche sulle alternative. Una di queste è Julian Weigl del Borussia Dortmund. L’Inter insomma si sta cautelando ma i movimenti riguardano anche l’attacco, dove resta sempre in piedi l’ipotesi dello scambio con il Napoli tra Matteo Politano e Fernando Llorente. Sull’ex Sassuolo c’è ancora la Fiorentina, che già lo voleva in estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.